sabato 11 giugno 2011

Rainbow Magicland - Valmontone (RM)

Prima visita al nuovo parco attrazioni del centro Italia con pranzo al Ristorante Boccon Di Vino, trattano principalmente piatti da microonde della Joss, con scelta tra due primi e due secondi senza glutine. Personalmente ho scelto le margheritine pasticciate che sarebbero dei ravioli a forma di fiore con un ragu' di carne (euro 4,50) e bocconcini di pollo con patate ( euro 6,00 ), rispetto ad altri parchi i prezzi mi sembrano buoni. Disponibilissimo il direttore del punto ristoro Gianluca che si e' detto disponibile a tutte le segnalazioni circa il cibo gluten free piu' buono da offrire... All'interno del parco tante gelaterie a marchio Motta/Nestle'con la lista dei gelati gluten free segnalati. Alla prossima visita con altri ristoranti da provare!!!
Aggiornamento di fine giugno: ho provato anche il ristorante pizzeria che si trova al centro del parco che per noi celiaci offre comunque sempre un primo ed un secondo da microonde..in questo caso si sale un po' di prezzo se non erro per un primo ci vogliono 5 -6 euro e per il secondo (sempre crocchette di pollo con patate) 8 euro, in questo caso non si tratta cmq di una tavola calda ma di un ristorante con aria condizionata e servizio al tavolo..

6 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Grazie mille, utilissimo :)

vale-tork ha detto...

ma qui son bravi allora!!

pensa che a gardaland le stesse identiche cose costano 9 euro!!!

il gambero celiaco ha detto...

Ciao Anna Lisa, per i tuoi bimbi e' pefetto..
Vale@ allora ricordavo bene anche io che a gardaland le crocchette di pollo con patate stavano 9 euro!!!
Qui fanno anche abbonamenti a 87,50 euro a persona con ingresso libero tutta l'estate anche per luglio ed agosto con chiusura alle 23.00.

Anna Lisa ha detto...

Speriamo che non siano così bravi solo perché è l'inizio...

vale-tork ha detto...

ma funziona tutto? a me hanno detto che non tutte le attrazioni son visitabili e che il biglietto di ingresso è molto caro...
prendo informazioni per il prossimo anno che io ho già dato con gardaland ;););)

Anna Lisa ha detto...

Aggiungo un commento dopo la mia recente visita:
1)non sono riuscita a prendere neanche un caffè perché non hanno la macchinetta separata per l'orzo;
2) se volete un gelato vi dovete accontentare solo di Hello Kitty e coppetta al fiordilatte della Motta
:((