martedì 19 aprile 2011

Revolution Restaurant - Ellera di Corciano (Perugia)

Sara di Padova mi segnala con precisone: Il locale è molto ben curato, pulito e raffinato dal punto di vista estetico ma anche accogliente, può andar bene sia per il pranzo veloce, che per la pizza con gli amici che per la cena romantica. Da notare l'orario della domenica: la domenica mattina si può andare a fare colazione, ci sono tantissimi dolci, torte per fare una colazione (per noi celiaci) fuori dal normale! E' totalmente ed esclusivamente gluten free dagli antipasti al dolce passando per il pane. E' tutto rigorosamente fatto a mano e senza glutine . E' un locale Aic.  Il menù è tutto per noi, quindi non c'è un menù a parte o limitazioni.   La pizza è buonissima, croccante e saporita, non ha assolutamente nessun retrogusto ed è buona anche mangiata fredda il giorno dopo ( testato). Il menù conta di circa 15 antipasti, 15 primi, 15 secondi, 5 contorni, 5 fritti ( buonissimi soprattutto gli arancini e le mozzarelline panate, fatti entrambi da loro) e tantissimi dolci (torte, pasticcini, biscotti, tiramisù, ecc..dipende da cosa viene preparato e quindi può variare da giorno a giorno)
Nel menù sono presenti piatti di carne e di pesce. Il pesce è molto buono. Io ho apprezzato molto le chicche ai gamberi e il pesce al cartoccio. I loro gnocchi sono buonissimi e si possono trovare sia con il pesce che con un ragù bianco di chianina) Ogni giorno puoi trovare pane fresco che si può anche acquistare così come i dolci. Si possono prenotare torte, colombe ( buone davvero!) e altre specialità per compleanni o ricorrenze.
HAnno anche una promozione a pranzo Piatto unico [primo o secondo o pizza]* Bevanda [acqua - bicchiere di vino - birra]* Caffè il tutto a 12 euro!  Volevo specificare una cosa nei prezzi: la margherita costa 5 euro e poi si sale fino ai 9( forse 10 ma non ricordo) per pizze più elaborate.Anche i primi vanno dai 6 ai 12 euro ( dipende se sono semplici o con tartufo o pesce)Lo stesso per i secondi e gli antipasti.    

Via Juri Gagarin
Ellera di Corciano (Perugia)
Tel. 075 5170367
Chiuso il lunedi'

1 commento:

Unknown ha detto...

Per qualsiasi informazione c'è anche il sito del ristorante
http://revolution-food.com/
Super Revolution!