venerdì 8 aprile 2011

Trattoria dei Cacciatori - Genzano Di Roma

Anna Lisa mi segnala questo locale che si trova ai Castelli Romani e cucina: pasta fatta in casa tutta tipo pappardelle, fettuccine, gnocchi, tagliatelle, cappelletti e chi più ne ha più ne immagini. La cucina è tipica di queste parti; i piatti forti sono "Le pappardelle al sugo di lepre o di cinghiale" , "Le fettuccine ai funghi porcini" , "Gli gnocchi al radicchio e salsiccia" insomma ragà...una goduria!
Il pane è sempre fresco e fatto in casa e ci sono anche bei dolci tipo i "Fruttini di gelato" che per chi non li conoscesse si tratta di gusci di frutta (castagne, noci, banana, fragola) ripieni di gelato dello stesso gusto  (castagne, noci, banana, fragola).  Questo locale fa parte del circuito Aic. Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro.
Via Italo Belardi 76, Genzano Di Roma.
Tel.06 9396060 e' chiuso il martedi'


1 commento:

Tinny ha detto...

Ciao, scusami, ma ti è arrivata la mia mail su "Panperfocaccia"? Te l'ho mandata sabato scorso...spero di si, perchè merita. Se no fammi sapere. Complimenti per l'idea di questo blog, estremamente utile per noi, extraterrestri del pianeta Glurenfree! Io la penso esattamente come te. A presto.