lunedì 11 aprile 2011

Lo zenzero - Sumirago (Va)

Questa e' una segnalazione un po' particolare perche proviene da Bartolomeo Procopio che e' il titolare di questo ristorante che della cucina senza glutine ne ha fatto un punto di forza:  "il nostro fiore all'occhiello e' la nostra carta tutti i piatti proposti circa 60 da antipasti di pesce e carne primi secondi e dolci si possono avere con o senza glutine . Questo rende un intollerante al glutine (una persona normale come mi dicono tanti dei miei clienti ) perchè possono scegliere liberamente esattamente come fa un cliente che non ha questo problema di intolleranza. poi la nostra pizza dopo mesi di prove siamo riusciti a creare un impasto che riscontra un notevole successo".
Navigando in rete per cercare recensioni su questo locale ho scoperto con piacere tutta una serie di eventi  tipo le grandi abbuffate di carne di pesce e di pizza che constano di 10 15 portate a pasto a prezzo fisso sui 35 euro (carne e pesce) e 15 euro la pizza, ed altre serate a tema.Insomma di voglia di fare e servire i clienti celiaci ce n'e' e non volevo non recensirlo perche' tanta buona volonta' va premiata chiaramente avrei piacere di avere qualche commento da chi questo locale lo frequenta..
VIA SAN PIETRO 1
QUINZANO DI SUMIRAGO VA
TEL 0331906136

Chiuso il martedi'

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono celiaca e lo Zenzero per me è una certezza.. la prima volta che ci sono stata quando mi hanno portato una torta con il pan di spagna apposta per i celiaci ho praticamente pianto davanti al cameriere! Sei trattato come tutti gli altri clienti (cosa non facile per noi celiaci) e il cibo è ottimo.. inoltre il personale è sempre molto gentile e questo certo non guasta.. la pizza confermo è davvero buonissima ma anche i primi sono spettacolari.. insomma io ci vado abbastanza spesso e lo consiglio a tutti!
Gloria